Direttivo

Alla guida del Circolo c’è un Consiglio Direttivo composto da 13 volontari e volontarie, che si rinnova ogni 2 anni.
Il suo compito è quello di gestire la programmazione, i volontari, le proposte e le risorse di Arcipelago.
Ecco i membri del Direttivo e i ruoli che ricoprono.

Aurora Diotti

Presidente - Instancabile operatrice di Arci Cremona durante la settimana, trova anche le energie da dedicare al Circolo. L’Auro ha le antenne costantemente puntate verso tutto ciò che ha una finalità sociale, con particolare attenzione ai giovani e giovanissimi.

Laura Rizzi

Vicepresidente - Ha iniziato il suo percorso in Arci servendo ai tavoli dell'Arci Festa. Comunicatrice di nome e di fatto, prova a raccontare in tutti i modi la complessa e colorata realtà del Circolo. Nel dubbio, una spazzata e un po' di ordine non fanno mai male.

Tea Uggeri

Segretaria - Da servizio civile a membro del direttivo a operatrice del Circolo, dal 2016 ad oggi l’affetto e l’impegno di Tea per Arcipelago è stato tutto un crescendo. Amante delle arti performative, dei gatti e della Grecia Antica, potete trovare la nostra segretaria alla reception dietro la targa “Manager dell'universo”.

Elena Coppini

Tesoriera - Ha sotto controllo la nostra delicata economia: mette al servizio del volontariato e del Circolo le competenze che spende tutti i giorni nel suo lavoro. La Coppins lavora sodo e si diverte sodo: quando si fa festa, è la prima a buttarsi in pista..

Giuseppe Perri

Dirigente - Perri è studente di Musicologia e allo stesso tempo insegnante di musica alle scuole Medie. È venuto da un luogo lontano, nello specifico la Calabria, apposta per diventare dirigente del Circolo Arcipelago. Grande amante di cucina cucinata e patate della Sila.

Maria Tessaroli

Ha iniziato a frequentare Arci grazie al laboratorio di teatro "Gioventù Bruciata" e ha scelto di entrare nel direttivo per restituire qualcosa ad un luogo che le ha dato tanto. Ama la Storia e i coniglietti. A proposito, sapevate che Napoleone un giorno fu messo in rotta proprio da un branco dei suddetti lagomorfi?.

Alessia Bianchi

New entry entusiasta, anche troppo. Appassionata di cinema, musica e viaggi. Impara velocemente a fare tutto tranne leggere le lancette. Suona da anni il campanello della bici. Laureata in lingue, ha scritto la tesi al Circolo Arcipelago. Sa essere logorroica in cinque lingue..

Clelia Romagnoli

Sarta per la maggior parte del tempo "libero". Clelia insegna burlesque qui proprio al Circolo, segue e organizza eventi e social per lo stesso. È innamorata del Bello e mica per niente ha deciso di non muoversi più da questo bellissimo arcipelago.

Alice Aldovini

Socia e volontaria Arci dal 2017. Musica, cinema, teatro, gattini e piante grasse sono solo alcune delle sue passioni. Studia comunicazione (e media per le industrie creative) e sogna di diventare la voce di qualcuno.