5 marzo: Vanarin + Martini Police @ Live

Sabato 5 marzo 2022 • ore 21:30
Vanarin
( Dischi Sotterranei – Radar Concerti )
+
Martini Police
VANARIN
Vanarin è un progetto Alt-pop di radici italo/inglesi attivo dall’estate del 2016, composto da David Paysden, Marco Sciacqua, Massimo Mantovani e Marco Brena.
Il loro sound è caratterizzato da influenze Brit-pop, RnB e Neo soul, arrivando ad un risultato di stampo alt-pop internazionale.
Il progetto ha alle spalle tour in tutta Italia e non solo, partecipando a numerosi festival nella scena alternative italiana come “MI AMI Festival”, “Siren Festival”, “Radio Onda D’urto”.
La band ha all’attivo 1 omonimo EP (autoprodotto/2017), un album full lenght “Overnight” (Woodworm label/2018), e “EP 2” del 2020 pubblicato con Dischi Sotterranei.
Nel 2021 è prevista l’uscita del secondo album “Treading Water”, in uscita per per Dischi Sotterranei, ed è anticipato dal singoli “Care” e “Lonely”
MARTINI POLICE
Immersi nelle verdi colline brianzole, i Martini Police suonano rock psichedelico contaminato da molte influenze anni ‘70 e internazionali, trasmettendo un’energia travolgente dal vivo.
Dopo aver registrato su cassetta l’EP The Basement Tapes (2020), la band sta girando la Lombardia con una nuova formazione e un nuovo live set ricco di sonorità potenti e di vibre mistiche, che anticipa le prossime uscite discografiche.
Circolo Arcipelago
Via Speciano, 4 • Cremona
Ingresso con tessera arci e Greenpass
📢📢
Live in collaborazione con A TU X TOUR
Powered by Delta Ramificazioni Culturali