8 luglio 2021: Solarium • Gabriele Catoni live at Arcipelago

Ogni giovedì nel cortile del Circolo Arcipelago
☀️ SOLARIUM
Concerti abbronzanti
Serate con live di amici del Circolo, grandi ritorni e novità per tornare a godersi la musica suonata nella splendida e fresca cornice del nostro cortile.
giovedì 8 luglio 2021 • ore 21:00
Gabriele Catoni 🎸
Dopo 7 anni di attività con i “Let Them Fall“, 3 album e diversi tour in Italia e Europa. Gabriele Catoni, cantante e chitarrista, ha intrapreso una carriera solista come cantautore. Le sue canzoni combinano pop, folk e blues in un’ atmosfera malinconica ma consapevole, un tono riflessivo che non si nega una traccia di positività.
ingresso con tessera Arci 2020-2021
ATTENZIONE: i posti sono limitati, ti consigliamo quindi di prenotare il tuo posto e/o tavolo (sia l’aperitivo che per il concerto) mandando un messaggio WhatsApp allo 0372/748610. La prenotazione sarà valida quando riceverai il messaggino di conferma!