12 Settembre: Solarium • Gli Occhi di Chi ha fatto il Vietnam at Arcipelago

Ogni giovedì e sabato nel cortile del Circolo Arcipelago

☀️ SOLARIUM
Concerti abbronzanti

Serate con live acustici e dj set nella splendida e fresca cornice del nostro cortile.

giovedì 12 settembre 2020 • ore 21:00
👁️ Gʟɪ ᴏᴄᴄʜɪ ᴅɪ ᴄʜɪ ʜᴀ ғᴀᴛᴛᴏ ɪʟ ᴠɪᴇᴛɴᴀᴍ
Lo-fi da Iglesias

📍 Circolo Arcipelago
ingresso con tessera Arci 2019-2020

🍲 Possibilità di cenare in loco!

⚠️ ATTENZIONE: i posti sono limitati, ti consigliamo di prenotare una seduta mandando un messaggio WhatsApp al 0372748610 specificando che sei interessato al concerto.

GLI OCCHI DI CHI HA FATTO IL VIETNAM
Luca Fois fa rap e produce beats da tredici anni, da quattro scrive e canta nella band emo/post-screamo “Quercia”, e da poco più di uno si chiama “Gli occhi di chi ha fatto il Vietnam” quando fa musica da solo. Suoni lofi, atmosfere cremose, liriche tipicamente sad/conscious influenzate da emo, soul e spoken. Dopo la pubblicazione di varie raccolte di beat (due album e due ep), a metà marzo ha pubblicato il suo primo album non strumentale, intitolato “Vedremo”, per la sua piccola etichetta indipendente Buio presto.

💿 Ascolta qui: https://open.spotify.com/album/63ayFZqvjliGJjX0PZTNOz?si=H6DBIfsVQ_OwFPoSu8xqnA