10 Settembre: Solarium • F4 + bkpr live al Circolo Arcipelago

Ogni giovedì e sabato nel cortile del Circolo Arcipelago
☀️ SOLARIUM
Concerti abbronzanti
Serate con live acustici e dj set nella splendida e fresca cornice del nostro cortile.
giovedì 10 settembre 2020 • ore 21:00
📐 F4 – Bossanova emotiva da Fabriano
+
🐝 bkpr – dreampop cantautorale dalla provincia cremonese – Primo live in assoluto
📍 Circolo Arcipelago
ingresso con tessera Arci 2019-2020
Possibilità di cenare in loco!
🍲 Possibilità di cenare in loco!
⚠️ ATTENZIONE: i posti sono limitati, ti consigliamo di prenotare una seduta mandando un messaggio WhatsApp al 0372748610 specificando che sei interessato al concerto.
F4
Aka Camao suona la chitarra cogli occhiali da solo.
Intrepido ed emozionato, se sente come lu contadì che si prepara per gì giù ‘l campo.
Ma senza stress: co ‘n goccetto de Varnelli.
Per una serata tranquilla, dai toni bassi, lo troverai sempre.
BKPR
Stefano, classe ’93, viene da Piadena, in provincia di Cremona, bkpr si pronuncia come la parola inglese “beekeeper”.
“In particolare bkpr sono io quando scrivo musica: potrete trovarmi ogni tanto di sera a passeggiare per le vie basse del mio paese: è lì che nascono le prime idee di testi e qualche nota
nella mia testa.”