7 Febbraio: Gab De La Vega And The Open Cages + Nomad By Fate @ Arcipelago

Circolo Arcipelago

venerdì 7 febbraio 2020 • ore 22:00

🎒 Opening act:
Nomad By Fate

🕶️ «Beyond Space And Time» RELEASE PARTY:
Gab De La Vega and The Open Cages
——————————————————————————————-

📍 Gab De La Vega presenta il nuovo album «Beyond Space And Time» (fuori il 24 Gennaio) in concerto come Gab De La Vega and The Open Cages, formazione full band già apparsa dal vivo nella data zero, in apertura al concerto di Frank Turner and The Sleeping Souls alla Festa di Radio Onda d’Urto lo scorso Agosto.
Dopo anni di concerti senza sosta in tutta Europa come solista, con tour anche in Stati Uniti, Canada, Cile e Argentina, con il nuovo disco «Beyond Space And Time», Gab De La Vega esplora sonorità più rock e d’impatto, a metà tra scuola Americana e sonorità British, sempre tenendo presente l’identità coltivata in questi anni e le influenze raccolte nel tempo.
Questo nuovo lavoro, il terzo full length, è stato registrato e mixato da Simone Piccinelli presso La Buca Recording Club di Montichiari e masterizzato da Jack Shirley, produttore e fonico nominato ai Grammy (Deafheaven, Oathbreaker, Jeff Rosenstock, Gouge Away…) presso The Atomic Garden Studio di Oakland, California.
Ad accompagnare Gab De La Vega in queste date full band ci saranno Simone Piccinelli (Plan De Fuga, Paletti, Moon in June), Giorgio Marcelli (Moon in June, Monk), Marco Cellini (The Smashrooms).
L’uscita del disco è stata anticipata dal singolo «Perfect Texture», che vede ospite ai violini Nicola Manzan (Bologna Violenta).

↪️ Link:
🔵 Video «Perfect Texture» (feat. Nicola Manzan, Bologna Violenta): https://youtu.be/WtbMXeWrJ2U
🔵 Video «I Want Nothing»: https://youtu.be/nlVCF-ftNSk
🔴 Facebook: https://www.facebook.com/gabdelavegamusic
🔴 Bandcamp (nuovo album disponibile dal 24/1/2020): https://www.gabdelavega.bandcamp.com

📍 Nomad By Fate porta sul palco un Punk-Folk disperato, gridato e malinconico.
Dopo alcuni anni di attività ha l’onore di condividere il palco con artisti come Austin Lucas (USA), Miles Oliver (FR) e Greg Rekus (CAN).
Attualmente è un fase di registrazione del suo primo LP.
—————————————————————————————

Circolo Arcipelago
Via Speciano, 4 • Cremona
ingresso con tessera Arci 2019-2020