14 Dicembre: Naragonia – Live @ Circolo Arcipelago

in collaborazione con La combriccola del folk

Naragonia
concerto balfolk

venerdì 14 dicembre 2018 • ore 21:00

Via Speciano, 4 • Cremona

evento cofinanziato da Ballando S’Impara e organizzato in collaborazione con Sognando a Piedi Nudi – Mestre

Naragonia: musica balfolk tra raffinatezza ed energia. Non solo chi danza, ma anche chi ascolta può godere pienamente del concerto. Il gruppo nasce spontaneamente nell’estate del 2003, al Festival di Andanças, in Portogallo, diventando ben presto molto popolare all’interno del mondo folk, pubblicando due cd (accolti calorosamente dalla critica) e ottenendo consensi in patria e all’estero.
La band ha suonato in Belgio, Paesi Bassi, Francia e Portogallo già dal 2003. E ancora, più volte, in Irlanda, Gran Bretagna, Germania, Spagna e Italia. Il repertorio dei Naragonia consiste di composizioni originali.