19 Ottobre: BrothAn Trio – Live @ Circolo Arcipelago

in collaborazione con La combriccola del folk

BrothAn Trio
concerto balfolk

venerdì 19 ottobre 2018 • ore 21:00

Via Speciano, 4 • Cremona

Maddalena Soler / violino, voce
Antonio Neglia / chitarre, voce
Jacopo Soler / flauti, voce

ll BrothAn Trio nasce a Milano, al Circolo Arci La Scighera, un po’ per caso, un po’ per divertimento, un po’ per passare una serata in allegria durante la festa di fine corsi di danze popolari. I tre scoprono in quelle suonate arrangiate la voglia di fare qualcosa di più e, grazie al sostegno di ballerini e amici, si ritrovano a fare il primo concerto proprio all’interno del noto Circolo di Via Candiani.
Da quella sera, i fratelli Soler e Antonio Neglia diventano il BrothAn Trio, ora uno dei gruppi balfolk più intensi del momento: melodie dosate con sapienza, balli scatenati alternati a brani intriganti di composizione. Una magica alchimia che promette di condurre a passo di danza per tutta la serata. Un sound curato, raffinato e coinvolgente.