22 Settembre: Mosaico Festival II edizione, Cremona

Il coordinamento CR.AS.I. è orgoglioso di invitarvi a:

🍃 Mosaico Festival II edizione 🍃
Giardini con musica ed enogastronomia consapevole

Sabato 22 settembre 2018, dalle 16.00 alle 24.00
Giardini di Piazza Roma, Cremona

INGRESSO GRATUITO

🎸 🎻 🎺 Musica live

– Julie’s Haircut
– Mamuthones
– STEARICA
– Dear Ornette
– Berg
– Sydrojé

🍔 🍺 🍷 Chocolat Cafè CR Bistrot: Menù creato per l’occasione, birra e vino artigianale.

– Marubini cremonesi saltati con sugo dello stracotto
– Tortelli patate, provolone e scalogno brasato
– Pulled Pork: Maiale sfilacciato cotto a bassa temperatura per 24h.

📡 Live streaming a cura di BANG BANG Radio.it

⛪ #DemolireXRicostruire: esposizione del concorso per artisti organizzato dall’Associazione Culturale Trepunti

Il coordinamento CR.AS.I. è composto da: Associazione degli Studenti di Musicologia e Beni CulturaliWinter BeachCircolo ArcipelagoGli Amici di Robi / Tanta Robba CrewTHC Events & BookingAssociazione Culturale Trepunti.

Mosaico Festival è possibile grazie al patrocinio del comune di Cremona, al suo sostegno all’interno del bando Cultura Partecipata, al finanziamento dell’Università di Pavia per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.
Un ringraziamento di cuore a Chocolat Cafè CRACID Studio snc, Festa del Volontariato di Cremona 2018, Somm, Bevande CUNI, Linea Green – Gruppo LGH, Marino AllestimentiCremonaHotels.it, BZK Prod, Vixual.