4 Febbraio: Plaid #4 • One Glass Eye live disegnato + Byenow at Arcipelago

Circolo Arcipelago | THC Events & Booking

PLAID
Accoglienti concerti acustici per domeniche gelide
III stagione | #4

4 febbraio 2018
One Glass Eye, concerto disegnato con Andrea Marsella
Byenow

con aperitivo a buffet

Purtroppo il già annunciato live di All My Teenage Feelings non è stato possibile ma verrà recuperato a breve.

————————–——————–

ONE GLASS EYE da Modena
Francesco Galavotti nasce, respira per anni e accumula danni, visibili e invisibili. Suona la chitarra, canta, urla, scrive. Pigia i pedali, solo quando li ha. Suona in un gruppo, ora, Cabrera, prima in degli altri, ma non importano più. Suona da solo o a volte in duo ora e si fa chiamare One Glass Eye ma di occhi ne ha due e funzionano ancora.

BYENOW da Cuneo
Byenow è un saluto sospeso: che separa e che riavvicina. Un duo di chitarra, voci e percussioni, fra folk e sperimentazione, forma canzone e improvvisazione.. Il progetto, nato nel 2016, è composto da Andrea Dellapiana (voce e chitarra), già fondatore dell’etichetta musicale Out StackRecords, e da Nicholas Remondino (batteria e tastiera) già membro di Tweeedo, Imibala e Carillon. Hanno da poco registrato il loro primo disco, in uscita quest’anno.

Luogocomune
Centro Sociale Culturale Arci